Zack Snyder annuncia ufficialmente il progetto durante una live-commentary

Nel 2017 il regista Zack Snyder ha diretto il film “Justic League”, ispirato all’universo di supereroi della DC. Il film è il quinto della saga e vede fra i protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Jason Momoa, Gal Gadot, Ezra Miller e Ray Fisher.

Snyder però ha dovuto abbandona il progetto in corsa a causa di un grave lutto famigliare e il progetto è passato così nelle mani di Joss Whedon, che ha realizzato un film diverso dall’idea originale di Snyder.

Il film ha ricevuto comunque un gran successo e ora a distanza di anni il regista ha annunciato che la versione estesa del suo film verrà distribuita sulla piattaforma streaming HBO Max.

Hollywood Reporter scrive che il progetto sarà un lungo take di 4 ore o forse una miniserie di 6 episodi, ma al momento non ci sono conferme. L’idea originale del regista era quella di dividere “Justice League” in tre capitoli, ma la Warner Bros alla fine ha optato per un solo capitolo.

Ora, visto che la major possiede la piattaforma streaming, la versione del regista finirà online per la gioia dei fan dell’universo della DC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.