HomeNewsLa casa degli oggetti, la nuova indagine di Alvaro Morte

La casa degli oggetti, la nuova indagine di Alvaro Morte

-

La casa degli oggetti è il nuovo film in arrivo su Sky Cinema Uno in prima tv e in streaming su Now a partire dal 5 gennaio.

Alvaro Morte arriva in prima tv in Italia come personaggio principale del thriller La casa degli oggetti. Noto al grande pubblico per essere stato l’eccentrico Professore, mente della banda di La casa di carta, questa volta l’attore interpreterà l’antagonista del suo precedente personaggio.

Infatti nel nuovo film drammatico l’attore indagherà su un caso di omicidio che lo farà arrivare da Sara. Questa donna misteriosa un personaggio ricorda le femme fatale degli anni Ottanta, dato il suo fascino indiscutibile, grazie a cui riuscirà ad incantare il suo cuore.

La casa degli oggetti

La casa degli oggetti – La trama

La casa degli oggetti è diretta da Jorge Dorado e racconta la storia di Mario (Alvaro Morte) che lavora nell’ufficio degli oggetti smarriti della polizia di Madrid. Il poliziotto ha un debole per i casi misteriosi ed irrisolvibili. Nel suo ufficio arriva un giorno una valigia ritrovata sul fondo del fiume, senza nessuna possibile pista da seguire.

Al suo interno ci sono alcuni abiti e vengono ritrovati anche i resti di una bambina. Dato che la polizia non vuole indagare sul caso l’unico che può far luce sui resti di quella bambina è proprio Mario. Il poliziotto nel corso delle sue ricerche capirà la pericolosità del lavoro che sta svolgendo. Infatti l’affare in cui si è immischiato è più grande e pericoloso di quanto il poliziotto potesse immaginare. Seguendo le varie piste arriva da Sara (Maria Eugenia Suarez), una donna bellissima. Sara purtroppo è da tempo prigioniera di un’organizzazione criminale che si occupa di traffico degli esseri umani.

Nel cast del thriller oltre a Alvaro Morte e Maria Eugenia Suarez ci sono anche Veronica Echegui e Zorion Egileor.

Il film uscito nelle sale spagnole il 30 settembre 2022, in Italia arriva in concomitanza con la serie Berlino disponibile su Netflix.

ULTIMI ARTICOLI