HomeNewsL'universo di The Sandman si espande

L’universo di The Sandman si espande

-

Dobbiamo ancora aspettare un po’ prima di vedere la seconda stagione di The Sandman, ma l’universo di Neil Gaiman sta per espandersi con un nuovo spin-off, Dead Boy Detectives. La serie, composta da otto episodi, sarà incentrata sui personaggi che sono apparsi per la prima volta nel venticinquesimo numero del celebre mondo di Gaiman.

The Sandman
Neil Gaiman, autore di The Sandman

The Sandman – Ecco la trama di Dead Boy Detectives

Di che cosa parlerà Dead Boy Detectives? Ecco la trama ufficiale rilasciata da Netflix: “Hai uno spettro fastidioso che ti tormenta? Un demone ha rubato i tuoi ricordi principali? Potresti voler chiamare i Dead Boy Detectives. Incontra Edwin Payne e Charles Rowland, “il cervello” e “la forza” dietro l’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati decenni l’uno dall’altro che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che risolvono misteri. Faranno di tutto per rimanere insieme, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’Inferno e persino alla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal e della sua amica Niko, riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale”.

I protagonisti della serie sono George Rexstrew e Jayden Revri nei panni di Edwin Payne e Charles Rowland, mentre Kassius Nelson è Crystal. Tra gli altri attori possiamo citare Briana Cuoco, Ruth Connell, Yuyu Kitamura, Jenn Lyon, Lukas Gage e David Iacono.

The Sandman
Il cast principale di Dead Boy Detectives

Il mondo di Neil Gaiman tornerà con una seconda stagione

Per quanto riguarda la seconda stagione di The Sandman, sappiamo che la sceneggiatura è pronta da tempo, sin dallo scorso maggio, e le prime scene sono state girate negli Shepperton Studio, a Londra.

Tuttavia, le riprese si sono fermate appena due settimane dall’inizio per via dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, ma dovrebbero ripatire al più presto.

Nel frattempo vi lasciamo il teaser di Dead Boy Detectives.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI