lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsKristen Stewart nominata attrice del decennio

Kristen Stewart nominata attrice del decennio

La Hollywood Critics Association ha nominato Kristen Stewart quale attrice del decennio, il primo riconoscimento a essere conferito in questa nuova categoria. Dopo il grande successo di pubblico della saga di Twilight, la Nostra ha preso parte a film apprezzati dalla critica come The Runaways, Personal Shopper, Sils Maria, Café Society, Billy Lynn: Un giorno da eroe, lavorando con registi del calibro di Woody Allen, Olivier Assayas e Ang Lee.

Recentemente la Stewart è stata protagonista del fallimentare reboot di Charlie’s Angels, un bagno di sangue al botteghino, e del biografico Seberg, presentato al Festival del cinema di Venezia. In carriera ha ottenuto diversi conoscimenti, tra cui un Premio César per la miglior attrice non protagonista.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,351FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI