HomeTrailerKraven the Hunter, il trailer ufficiale

Kraven the Hunter, il trailer ufficiale

-

Proprio a pochi giorni dall’uscita di Spirder-Man: Across the Spider-verse, il Sony’s Spider-Man Universe è pronto ad accogliere un nuovo film su un iconico villain del più famoso supereroe Marvel: si tratta di Kraven, the Hunter.

La pellicola diretta da J.C. Chandor è il quarto film dell’universo Sony parallelo al ben più redditizio MCU dopo Venom, Venom: La furia di Carnage e Morbius.

Ricordiamo anche che Kraven, the Hunter sarà il primo cinecomic vietato ai minori di 17 anni.

Una direzione ben precisa

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, il cacciatore appare per la prima volta sui fumetti dedicati all’Uomo Ragno addirittura nel lontano 1964. Come detto, il film su Kraven va nella stessa direzione di altri prodotti dello stesso universo Sony incentrati sui villain dello spara ragnatele. In realtà l’idea di un film su Kraven risale addirittura a 10 anni fa. Il villain doveva infatti essere l’antagonista principale nel quarto capitolo della saga di Sam Raimi prima che questa venisse cancellata in favore del reboot The Amazing Spider-Man.

Questo mondo Sony sui “cattivi” di Spider-Man è separato da quello portato avanti dal MCU e quindi è molto improbabile che lo Spidey di Tom Holland possa incontrare Kraven. Allo stesso tempo abbiamo già assistito a delle minime interazione tra i due universi come in No Way Home.

Sembra anche che anche per quanto riguarda Kraven, gli autori abbiano cercato di umanizzare il personaggio, esattamente come già accaduto con Venom, così da consentire agli spettatori di empatizzare con quello che teoricamente sarebbe un villain.

Il Trailer

Analisi del trailer

Come possiamo vedere dal trailer, Kraven (Aaron Taylor-Johnson) è il figlio di un boss criminale interpretato da Russell Crowe, e cresce con l’idea di essere un “predatore”. Durante uno scontro con un leone, un giovane Kraven entra in contatto col sangue di un leone e da quel giorno il ragazzo ottiene poteri sovrumani e la capacità di controllare gli animali.

Crescendo, dentro Kraven si sviluppa una certa sete di vendetta che lo porterà a cercare di sgominare l’organizzazione del padre. Dal trailer possiamo vedere anche altri due personaggi noti ai fan Marvel: Rhino (Alessandro Nivola) e Calypso (Ariana DeBose) che rappresenta, almeno nel fumetto, il principale interesse amoroso di Kraven. Vediamo anche il fratello del protagonista (Fred Hechinger), che, sempre secondo la storia ufficiale, diverrà Camaleonte, un altro dei villain di Spider-Man.

Vedremo se la mossa di creare un film su uno dei nemici storici dell’Uomo Ragno sarà stata vincente. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre 2023, distribuito da Sony Pictures Entertainment.

ULTIMI ARTICOLI