HomeNewsKick-Ass, il reboot si farà! Novità anche su Kingsman 3

Kick-Ass, il reboot si farà! Novità anche su Kingsman 3

In occasione del New York Comic-Con, il regista di Kick-Ass e Kingsman Matthew Vaughn ha fornito grosse rivelazioni in merito al reboot della prima saga e alla continuazione della seconda, il cui terzo capitolo è atteso dai fan ormai da anni.

Le parole di Vaughn su Kick-Ass

“Ho un grande aggiornamento per voi: molto presto inizieremo a girare Kick-Ass The Reboot“, ha spiegato Vaughn. “Posso dire che sarà diverso da qualsiasi cosa sia mai stata fatta prima in un film.

Il che è molto, molto eccitante per me. Adoro davvero tanti i primi due film della saga, e in cuor mio vorrei fare un Kick-Ass 3 con quei personaggi, ma questo progetto servirà come una sorta di sorbetto per pulire il palato, non so se mi spiego.”

Il regista di Kick-Ass, ha fatto un’anticipazione sul reboot del film, affermando che nessuno degli attori precedenti tornerà, ma lasciando la porta aperta a futuri episodi.

Kick-Ass ha cambiato la percezione della gente di cosa sia un film di supereroi. Lo stiamo facendo di nuovo”, ha detto Vaughn. “Nessuno degli altri personaggi dell’altro Kick-Ass è presente, anche se vorremmo farli tornare dopo il reboot. Non posso parlarne davvero.”

Kick-Ass è un film del 2010 diretto da Vaughn e scritto insieme a Jane Goldman. Basato sul fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr.

Il primo capitolo è interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloë Grace Moretz, Mark Strong e Nicolas Cage. Nel 2013 seguì un sequel con Jim Carrey che si unì al cast nel ruolo di Sal Bertolinni, noto anche come Colonnello a stelle e strisce.

È nel 2018 che Vaughn ha iniziato ad accarezzare l’idea di lavorare ad un reboot e ha lasciato intendere che Patience Lee, la madre single afroamericana che assume il ruolo di vigilante nei fumetti, potrebbe essere il personaggio al centro della scena nel film.

kick-ass

Aggiornamenti su Kingsman

Durante lo stesso panel del NYCC, a Vaughn è stato chiesto del futuro del franchise cinematografico di Kingsman, che ha detto non essere ancora terminato.

“Dobbiamo andare avanti con Kingsman 3 perché stavo scherzando sul fatto che Colin [Firth] finirà per essere un ritratto a margine mentre Taron sarà Arthur”, ha detto. “Quindi al momento ci stiamo lavorando”.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI