lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsKevin Feige spiega chi è l'eroe Marvel più potente

Kevin Feige spiega chi è l’eroe Marvel più potente

Durante un’intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha risposto alla domanda su chi sia il supereroe più potente del franchise: “Un quesito interessante, se guardate Avengers: Endgame (2019 il personaggio di Wanda (Scarlet Witch) sta per uccidere Thanos, e lui era veramente terrorizzato. E se le cose non fossero andate diversamente, penso lei ci sarebbe riuscita“.

Rivedremo il personaggio di Scarlet Witch, interpretato da Elizabeth Olsen, nell’imminente miniserie televisiva Wandavision, dove dividerà il set con Paul Bettany, interprete dell’altro supereroe Visione. Gli episodi saranno disponibili in esclusiva sul servizio di streaming Disney+, pronto allo sbarco in Italia il 31 marzo 2020.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.
Articolo precedentePaddington 2
Prossimo ArticoloDisobedience

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI