venerdì, 23 Aprile, 2021
HomeNewsKeke Palmer produrrà e reciterà nel thriller "Alice"

Keke Palmer produrrà e reciterà nel thriller “Alice”

L’attrice afroamericana protagonista del thriller storico

Una giovane donna afroamericana costretta in schiavitù scappa dalla tenuta di 55 acri del suo rapitore e improvvisamente si ritrova nella realtà degli anni Settanta.

Questa è la trama di “Alice”. Il thriller storico vedrà recitare nel ruolo di protagonista Keke Palmer. Dopo una lunga carriera nelle sitcom televisive, l’attrice è pronta a ritornare sul grande schermo dopo il successo di “Hustlers” dove ha recitato insieme a Jennifer Lopez e Constace Wu.

Alla regia troveremo Krystin Ver Linden, al suo debutto, mentre la casa di produzione Steel Springs Pictures finanzierà interamente il progetto.

Linden ha anche scritto la sceneggiatura di “Love in Vain”, un biopic sul pioniere della musica blues Robert Johnson, che sarà prodotto dalla Paramount e vedrà alla regia Peter Ramsey, premiato con l’Oscar per il suo film d’animazione “Spider-Man: Into the Spider-Verse”.

“Keke è un talento prodigioso ed è la scelta perfetta per interpretare il ruolo di Alice”, ha dichiarato la regista Linden. “Questo è un progetto così importante ed emozionante e quando abbiamo visto la passione e la visione di Keke per questa donna e la sua storia, sapevamo che era lei l’attrice che stavamo cercando.”

Le riprese del film inizieranno ad agosto in Georgia.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,329FansLike
15,400FollowersFollow
2,303FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI