lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsKeira Knightley star e produttrice di una miniserie tv, "The Other Typist"

Keira Knightley star e produttrice di una miniserie tv, “The Other Typist”

Keira Knightley ritorna in tv dopo l’esperienza nella miniserie Neverland

Keira Knightley collabora con Hulu come attrice e produttrice di una nuova miniserie: The Other Typist, considerato come un thriller. Questa miniserie sarà un adattamento del romanzo scritto da Suzanne Rindell.

Il progetto, sviluppato da Hulu, sarà realizzato grazie a Searchlight television e 20th Century Fox Television. E’ incentrato su Rose (di cui non abbiamo ancora un interprete), una giovane stenografa che lavora nel dipartimento di polizia di New York nell’era del proibizionismo e che si ritrova coinvolta nella vita della collega Odale (ruolo affidato alla Knigtley). Quando viene commesso un crimine, non è chiaro quale delle donne sia più pericolosa.

La sceneggiatura sarà curata da Ilene Chaiken, anche lei produttrice della serie e che avrà anche il compito di dirigere l’episodio pilota, secondo quando anticipato da Variety.

Per la Knigtley sarà il primo grande ruolo tv a eccezione della miniserie “Neverland”. Non è al momento chiaro quando inizieranno le riprese considerando il blocco attuale della maggior parte della produzione di film e serie TV negli USA.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI