HomeNewsKeanu Reeves sul set di Outcome: la dark comedy diretta da Jonah...

Keanu Reeves sul set di Outcome: la dark comedy diretta da Jonah Hill

-

Keanu Reeves appare sul set di Outcome con un look nuovo e insolito per la star di Matrix. Outcome è una commedia dark che ha Jonah Hill come regista. Si tratta del terzo film da regista del celebre attore, infatti il progetto arriva in seguito a Mid90s e Il Metodo di Phil Stutz.

Per la nuova pellicola la figura di Keanu Reeves appare rivoluzionata torna infatti a un sobrio taglio corto per interpretare una star di Hollywood. A dimostrarlo sono le prime immagini spuntate online direttamente dal set della black comedy. Dopo il quarto capitolo della saga di John Wick, il divo reciterà in qualcosa di completamente diverso.

Keanu Reeves in Outcome

In Outcome Reeves interpreterà Reef, una star costretta ad affrontare i propri demoni e scheletri nell’armadio dopo che viene ricattata con un misterioso video che appartiene al suo passato. La sceneggiatura porta la firma di Jonah Hill ed Ezra Woods. Nel cast, accanto al protagonista di Matrix, ci sono Matt Boomer e Cameron Diaz.

Per la Diaz si tratta del primo progetto dal 2014, dato che era assente dalle scene da quell’anno, in cui è uscito il film musicale Annie. La famosa attrice di The Mask sembra quindi pronta a riconquistare la scena. Quest’anno, infatti, sarà presente anche nell’action movie targato Netflix, Back in Action, accanto al Premio Oscar Jamie Foxx. Inoltre questa è la seconda collaborazione tra la Diaz e Reeves dopo Due mariti per un matrimonio del 1996. Jonah Hill, oltre che come regista, figurerà anche come produttore insieme a Matt Dines e Ali Goodwin di Strong Baby.

Reef è una star di Hollywood che però vede la sua carriera sfiorirsi progressivamente, che si ritroverà ad immergersi nelle oscure profondità del suo passato per cercare di sconfiggere i suoi demoni e cercare di cambiare dopo essere stato ricattato a causa di un misterioso videoclip.

Il film è una produzione Apple Studios. La società sta sviluppando anche il biopic sul gruppo Grateful Dead, diretto da Martin Scorsese e scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski. Il progetto è stato annunciato nel 2021 per poi, curiosamente, sparire dai radar. Ad ogni modo, vedrà Jonah Hill impegnato nel duplice ruolo di protagonista (sarà Jerry Garcia) e co-produttore.

ULTIMI ARTICOLI