sabato, 21 Giugno, 2021

Katie Holmes interpreta il suo secondo film da regista

Film romantico con Katie Holmes ambientato nel Connecticut

Dopo Batman Begins and Thank You for Smoking l’attrice Katie Holmes ha completato le riprese del suo secondo lungometraggio da regista, una storia d’amore senza titolo in Connecticut. Questa è la prima notizia che sentiamo sul progetto. Prodotto da Yale Productions, il film è interpretato da Holmes, Jim Sturgess, Derek Luke, Melissa Leo, Zosia Mamet, Luke Kirby e Becky Ann Baker.

Katie Holmes

Ancora senza titolo

“Non appena abbiamo letto questo copione e ascoltato la visione di Katie, abbiamo capito che questo era un progetto di cui dovevamo far parte. Katie è una scrittrice / regista di talento tanto quanto un’attrice ”, hanno detto Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman.

“Sono così grata di essere stata supportata nel raccontare una storia su questo particolare momento in tutte le nostre vite e sono orgogliosa di far parte di questo team di creativi “, ha detto la Holmes. L’ex allieva di Dawson’s Creek ha debuttato alla regia con il dramma familiare All We Had, in cui ha anche prodotto e interpretato una madre senzatetto alle prese con la dipendenza dalla droga e dall’alcol. Gravitas Ventures ha scelto il titolo nordamericano dopo la prima mondiale del film al Tribeca Film Festival 2016. La Holmes ha recentemente recitato in Brahms: The Boy II di STX e nel film diretto da Andy Tennant The Secret: Dare to Dream con Josh Lucas. Shaun Sanghani della SSS Entertainment è anche produttore della nuova storia d’amore senza titolo di Holmes. La Forest Road Company ha fornito il finanziamento per il film.

Yale Productions è una società di produzione con sede a New York fondata nel 2010 da Jordan Yale Levine. I loro film usciti di recente includono Stowaway di Joe Penna, attualmente su Netflix con Anna Kendrick e Toni Colette, Separation with Rupert Friend, Brian Cox e Madeline Brewer, nelle sale, Chick Fight with Malin Ackerman, Bella Thorne e Alec Baldwin disponibili su VOD e il il thriller Becky con Lulu Wilson e Kevin James. I film passati includono la commedia SXSW, I Used to Go Here, il film di Christian Slater, King Cobra e Petunia di Ash Christian.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,410FansLike
15,300FollowersFollow
2,278FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI