HomeNewsJurassic World 4, Jonathan Bailey in trattativa per un ruolo nel film

Jurassic World 4, Jonathan Bailey in trattativa per un ruolo nel film

-

Dopo Scarlett Johansson, si apre uno spiraglio di far parte del cast di Jurassic World 4 anche per Jonathan Bailey. L’attore potrebbe essere tra i personaggi principali.

Jurassic World 4, una nuova possibile aggiunta al cast

Dopo la notizia di Scarlett Johansson, potrebbe aggiungersi al cast anche Jonathan Bailey, interprete noto per aver vestito i panni di Anthony nella serie TV Bridgerton. Per lui sarebbe in programma un ruolo da personaggio principale per Jurassic World 4, nuovo film del franchise giurassico. Al momento, la stessa Johansson sarebbe in trattativa per interpretare una delle protagoniste della pellicola diretta da Gareth Edwards e sceneggiata da David Koepp (noto per aver lavorato alla sceneggiatura del primo film Jurassic Park).

Jurassic World 4, nuovo capitolo per il franchise

Jurassic World 4, stando alle informazioni raccolte finora, sarà un nuovo capitolo con nuovi protagonisti (qui alcune notizie a riguardo). Al momento, sembra dunque che i volti noti dei precedenti capitoli non prenderanno parte ad altri progetti della saga. Steven Spielberg parteciperà al progetto come produttore esecutivo.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni di Gareth Edwards su Jurassic World 4

Gareth Edward ha di recente rilasciato nuove dichiarazioni sui progetti legati alla saga giurassica, di cui è possibile leggere uno stralcio di seguito:

Stavo per prendermi una pausa e ho cominciato a scrivere nuove idee per un film, e questo è l’unico film che mi avrebbe fatto tornare a lavorare. Secondo me, il primo film rappresenta un capolavoro cinematografico, quindi questa opportunità di lavorare a una pellicola della saga è come un sogno per me.

I precedenti capitoli

Il regista Steven Spielberg aveva già compreso il potenziale narrativo del romanzo Jurassic Park di Michael Crichton, e non ha indugiato nel farne la base di uno dei franchise cinematografici più famosi. La prima pellicola del 1993, Jurassic Park, ha avuto come seguiti Il mondo perduto – Jurassic Park (1997), sempre di Spielberg, e un seguito con Joe Johnston come regista.

Jurassic World 4

La nuova trilogia della saga giurassica è poi cominciata nel 2015 con Jurassic World di Colin Trevorrow, e dopo c’è stato Jurassic World – Il regno distrutto (2018) di Juan Antonio Bayona. L’ultimo film rilasciato in sala, che non ha avuto grande riscontro di pubblico e critica, è Jurassic World – Il dominio, con cui è tornato Trevorrow alla regia del film.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI