Dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo per Jurassic Park 4. Le riprese del nuovo capitolo sono attualmente in corso e, stando alle ultime dichiarazioni, dovrebbe uscire il 2 luglio 2025, sperando che non ci siano imprevisti nella produzione.
Il cast è già annunciato, ma lo ricordiamo ai nuovi lettori: saranno presenti Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Mahershala Ali, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda e Bechir Sylvain.
Oggi sulla piattaforma X rivela il titolo: Rebirth. Come già annunciato, si tratta si un nuovo inizio della saga, dunque il titolo fa riferimento alla rinascita della storia. E abbiamo anche la trama: cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World: Il dominio, l’ecologia del pianeta è diventata estremamente inospitale per i dinosauri. I sopravvissuti sono esiliati in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui una volta prosperavano. Le tre creature colossali più temute all’interno di questa biosfera tropicale sono la chiave per la creazione di una sostanza che porterà benefici vitali miracolosi all’umanità.
La protagonista sarà Scarlett Johansson, che interpreta Zora Bennett, un’ esperta di operazioni coperte, incaricata di condurre una squadra in una missione segreta per recuperare materiale genetico dalle creature più temute del mondo. Ma ben presto il suo gruppo si ritrova a dover fare i conti con una sconvolgente scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni.
Per altre informazioni riguardanti Jurassic Park 4 rimanete sintonizzati con noi.