lunedì, 27 Settembre, 2021

Judas and the Black Messiah arriva in Italia in esclusiva digitale!

Judas and the Black Messiah, il film ispirato a fatti realmente accaduti e diretto da Shaka King, candidato a ben 6 premi Oscar, arriverà in Italia il 9 aprile in esclusiva digitale e sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio sulle principali piattaforme streaming.

La sinossi ufficiale di Judas and the Black Messiah“L’informatore dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfield), è infiltrato nel partito delle Black Panther dell’Illinois con l’incarico di tenere d’occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O’Neal sembra divertirsi a correre il pericolo di manipolare sia i suoi compagni che il suo “supervisore”, l’Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons). L’influenza politica di Hampton cresce proprio quando incontra e si innamora della sua compagna di rivoluzione Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, nella mente di O’Neal prende vita un dilemma. Si allineerà alle forze benevole? O contribuirà ad affossare Hampton e Le Pantere con ogni mezzo, come comanda il Direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)?”.

Il cast di Judas and the Black Messiah è composto da Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield, entrambi candidati agli Oscar 2021 come Miglior Attore non Protagonista, Algee SmithDarrell Britt-GibsonDominique ThorneAmari CheatomCaleb Eberhardt e Lil Rel Howery.

 

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,262FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI