HomeNewsJonathan Majors ed il suo futuro nel MCU

Jonathan Majors ed il suo futuro nel MCU

-

Ormai nel mondo dei Cinecomics si dovrebbe anche inserire una specie di Totocomics. Chi dovrà togliersi costume e mantello? Ed il suo personaggio avrà un ri-cast o sarà eliminato definitivamente?

Amber Heard, Ezra Miller, Johnny Depp e Jonathan Majors, in questi ultimi anni hanno fatto parlare di loro per le varie vicende giuridiche e di come queste hanno messo le case di produzione davanti a decisioni importanti.

Il caso Heard/Depp ha portato la prima ad essere licenziata dalla Warner Bros e tagliata dalla maggior parte del film; Depp è stato invece licenziato dalla Disney a ridosso delle riprese del prossimo Pirati dei Caraibi.

MCU Kang

Per quello che riguarda Miller, ormai abbiamo perso il conto di tutte le cose che ha fatto, mettendo a rischio non solo il suo ruolo in The Flash, ma anche l’uscita stessa del film che era ad un passo dall’essere cancellato, ma che alla fine, dopo molti mesi di silenzio da parte della Warner si è deciso comunque di far uscire.

Jonathan Majors, accusato di comportamento violento verso la propria ragazza, dovrà rispondere davanti alla legge delle sue (presunte) azioni.

Jonathan Majors continuerà a lavorare con MCU?

In un primo momento poteva sembrare che la Disney avrebbe preso la stessa linea adottata contro Depp, ma recentemente è emerso durante un podcast quanto l’attore abbia fatto cambiare i piani del MCU riguardo il suo personaggio Kang e le sue varianti.

Durante il podcast è venuto a galla, in modo inaspettato, che la Disney, non molto incline ad affezionarsi ad un attore, rimasta completamente abbagliata dalla performance in Loki e successivamente Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha preso una strada diversa da quella pensata in origine, al punto da portare Majors ed il suo personaggio al centro di una cosa così vasta ed importante come il MCU e le sue serialità televisive. 

MCU

Per quel che ci è dato sapere al momento Jonathan Majors è presente nella seconda stagione di Loki e probabilmente indizi sul suo futuro si troveranno proprio all’interno della serie che uscirà tra poco in attesa del verdetto del suo processo.

ULTIMI ARTICOLI