HomeNewsJonah Hauer-King sulla storia d'amore tra Ariel e Eric

Jonah Hauer-King sulla storia d’amore tra Ariel e Eric

-

Jonah Hauer-King: commenti sulla relazione tra Ariel e Eric

Jonah Hauer-King ha commentato i cambiamenti apportati alla storia de La Sirenetta 2023. Uno dei più significativi riguarda l’evoluzione del rapporto tra Ariel e Eric. Rispetto alla versione originale, la coppia condivide un rapporto basato sulla complicità e interessi reciproci. Il lungometraggio, disponibile nelle sale dal 24 maggio 2023, ha riscosso un grande successo, generando però sentimenti contrastanti nel pubblico. Nonostante la trama sia molto simile a quella originale sono stati introdotti alcuni dettagli che rendono il lungometraggio più al passo con i tempi. A questo proposito l’attore che interpreta il principe Eric ha raccontato come si è evoluta la relazione con Ariel (Halle Bailey) :

I prodotti Disney sono sempre intrisi di quell’istintiva attrazione reciproca. Tutti vogliamo questo. Ma con questo film è stato divertente vedere Ariel ed Eric come due persone che sono spiriti affini, un po’ irrequieti, confinati dietro le mura dei loro rispettivi castelli, che vorrebbero esplorare di più quello che c’è là fuori. Entrambi percepivano di stare imparando l’uno dall’altro. Erano affascinati l’uno dai mondi dell’altra, pur avendo scoperto la verità soltanto verso la fine. Ed è stato adorabile. È un bel messaggio per descrivere cosa significa essere innamorati e cosa significa essere in una relazione, legata all’amicizia. Questa è la cosa fondamentale. Ed è per questo che dura, è questo che la rende speciale. È stato divertente da esplorare ed è stato facile, perché Halle è uno spasso e siamo andati d’accordo“.

Jonah Hauer-King

La Sirenetta 2023: trama

Ariel, giovane sirena affascinata dagli umani, si trova nei guai dopo aver stretto un patto con la perfida strega del mare Ursula (Melissa McCarthy). La ragazza decide di scambiare la propria voce per un paio di gambe umane, se entro tre giorni non riuscirà a dare il bacio del vero amore al principe Eric, tornerà ad essere una sirena al servizio di Ursula.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI