Joker 2 in fase di pianificazione alla Warner Bros

Joker 2 in fase di pianificazione alla Warner Bros con il ritorno di Todd Philips e Joaquin Phoenix

Sebbene molte cose rimangano misteriose sulla natura del progetto a questo punto, sembra che la Warner Bros intenda realizzare Joker 2. Il regista Todd Phillips e la star Joaquin Phoenix (Oscar nel 2020 come migliore attore per Joker) starebbero preparando il seguito della storia del più affascinante cattivo dei fumetti, ossia Joker 2

joker 2

Joker nel 2019 un successo strabiliante!

Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli. È stato originariamente riferito nel novembre 2019, mentre Joker era nel mezzo della sua inaspettata corsa al botteghino, che un sequel Joker 2 era in fase di sviluppo. Circolavano anche voci che la Warner Bros sperava di convincere Joaquin Phoenix a tornare per non uno ma due sequel. Ancora una volta, nulla di ufficiale è stato rivelato da Todd Phillips o Phoenix.

Joker 2 sequel

Dal punto di vista economico Joker, per quanto controverso e divisivo possa essere stato, ha guadagnato l’incredibile cifra di 1,07 miliardi di dollari al botteghino. Ha infranto le aspettative ed è diventato il film con il maggior numero di incassi nella storia. Anche ha ottenuto diverse nomination all’Oscar, inclusa una per il miglior film. Oltre a Joaquin Phoenix che ha vinto il premio come miglior attore, il film ha vinto anche nella categoria Miglior colonna sonora originale. Tutto questo per dire che, nell’attuale panorama hollywoodiano, Joker 2 è quasi garantito. O, per lo meno, lo studio farà il possibile per convincere Todd Phillips e Joaquin Phoenix a tornare. Se Todd Phillips, che in precedenza era noto per aver diretto commedie come Una notte da leoni e Old School, non volesse tornare, si potrebbe plausibilmente mettere in piedi un nuovo regista. Ma senza Joaquin Phoenix, sarebbe difficile immaginare un seguito.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI