lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNews"Joika": Thomasin McKenzie protagonista del biopic dedicato alla ballerina

“Joika”: Thomasin McKenzie protagonista del biopic dedicato alla ballerina

In arrivo il film dedicato alla ballerina Joy Womack diplomata alla  Bolshoi Ballet Academy di Mosca

“Joika”. Questo il titolo del biopic dedicato alla ballerina Joy Womack. La giovane ballerina, oggi ventiseienne, è stata la seconda americana a diplomarsi alla prestigiosa Bolshoi Ballet Academy di Mosca.

La protagonista del film sarà un’altra giovanissima attrice, ovvero Thomasin McKenzie. L’attrice neozelandese è salita alla ribalta, grazie ai suoi ruoli in “Senza lasciare traccia” e “Jojo Rabbit”.

Joika

Il film ruoterà intorno alla vita della ballerina che si è dedicata con passione, dedizione e sacrificio alla danza. Womack è diventata la prima ballerina dell’Universal Ballet in Korea, per poi ritornare in America dove diventa ballerina del Boston Ballet.

Joika è il soprannome che Joy Womack ha ricevuto in Russia. La ballerina inoltre sta supervisionando di persona l’allenamento della McKenzie.

Thomas McKenzie apparirà inoltre nel nuovo film di Edgar Wright and Jane Campion e anche nel nuovo film di M Night Shyamalan, prodotto dalla Universal.

Il film sarà prodotto dalla casa di produzione Anonymus Content e la produzione dovrebbe partire presto in Nuova Zelanda.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI