mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNewsJason Blum e Ryan Murphy produrranno un riadattamento per Netflix del racconto...

Jason Blum e Ryan Murphy produrranno un riadattamento per Netflix del racconto breve di Stephen King “Mr. Harrigan’s Phone”

A dirigere e scrivere il progetto ci sarà John Lee Hancock

Ryan Murphy e Jason Blum (fondatore della casa di produzione Blumhouse) produrranno per Netflix il riadattamento di “Mr. Harrigan’s Phone”, un racconto breve scritto da Stephen King.

“Mr. Harrigan’s Phone” è comparsa all’interno della collezione “If It Bleeds” pubblicata sul New York Times e racconta la avventure di un giovane ragazzo che diventa amico di un vecchio milionario. Alla morte dell’anziano signore però il ragazzo scopre di poter ancora comunicare con lui attraverso un iPhone, sepolto nella tomba insieme al milionario.

La regia e la scrittura del progetto sarà affidata a John Lee Hancock, regista di “Saving Mr. Banks” e “The Blind Side”. Per Hancock “Mr Harrigan’s Phone” sarà il primo film horror della sua carriera. Ancora non abbiamo notizie invece su chi reciterà nel progetto.

Ryan Murphy
Il regista John Lee Hancock

Recentemente Ryan Murphy ha annunciato la serie spin-off di American Horror Story, mentre su Netflix ha lanciato ben due show, la mini-serie “Hollywood” e “The Politician” composta da due stagioni.

Jason Blum e la sua casa di produzione Blumhouse si sono specializzati nella produzione di horror a basso costo. Blum ha ricevuto tre nomination agli Oscar per il suo lavoro di produzione in “Get Out”, “Whiplash” e “BlacKkKlansman”.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI