mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNewsJamie Foxx conferma il biopic su Mike Tyson

Jamie Foxx conferma il biopic su Mike Tyson

In una diretta Instagram l’attore conferma la produzione del film

Jamie Foxx interpreterà il pugile Mike Tyson. Durante una diretta live su IG della serie “Catching Up” creata da Mark Birnbaum, l’attore ha confermato la realizzazione del progetto.

Il biopic sulla vita del pugile era stato annunciato nel 2014, ma era finto presto nel dimenticatoio. Con un annuncio a sorpresa, l’attore ha dichiarato che il film “è un si definitivo!”

Originariamente era spuntato fuori anche il nome di Martin Scorsese come possibile regista, ma il cineasta essendo impegnato in altre produzioni ha abbandonato il progetto.

Foxx ha dichiarato: “Sentite, realizzare delle biografie è difficile. A volte ci vogliono anche vent’anni. Ma noi siamo ufficialmente in gioco!”

Jamie Foxx

Inoltre l’intento dell’attore afroamericano è quello di creare un film che mostri le varie sfaccettature della magnifica storia del pugile, che possa catturare l’attenzione di vecchi e giovani.

“Ti garantisco che la gente quando mi incontrerà per strada e mi chiederà gli autografi, penserà che sono Mike”, ha aggiunto Jamie Foxx, dichiarando anche che si sta sottoponendo ad un regime di allenamento rigoroso per ottenere la migliore forma fisica, adatta per interpretare Tyson. Nemmeno la trasformazione vocale sarà un problema. Infatti l’attore, sempre durante la diretta IG ci ha regalato un’imitazione del pugile perfetta.

L’attore è recentemente comparso nel film “Just Mercy” dove interpreta il giovane boscaiolo Walter McMillian. L’uomo, arrestato ingiustamente incontrerà l’avvocato Bryan Stevenson (interpretato da Michael B. Jordan) che si batterà per l’abolizione della pena capitale, prendendo come esempio il caso di McMillian. L’attore è apparso inoltre in “Baby Driver” e “Django Unchained” di Quentin Tarantino.

Ricordiamo che Mike Tyson è uno dei pugili più importanti nella storia del pugilato. A soli vent’anni è riuscito a portarsi a casa il titolo di campione dei pesi massimi all’interno della WBC, stabilendo un record che rimane tutt’ora imbattuto.

Restiamo in attesa quindi, di ricevere altre notizie riguardo il biopic di questo grande campione.

Articolo precedenteDa 5 Bloods
Prossimo ArticoloUp

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI