HomeNewsJacob Elordi indagato per aggressione

Jacob Elordi indagato per aggressione

-

La star di Saltburn e Priscilla, Jacob Elordi è indagato per aggressione. L’attore, infatti è coinvolto in un’indagine della polizia nella sua nativa Australia dopo aver presumibilmente aggredito un produttore radiofonico. Come riportato per la prima volta dal Daily Telegraph australiano, la star di Euphoria si trovava in un hotel nella periferia orientale di Sydney. Qui Joshua Fox, produttore di The Kyle & Jackie O Show su KIIS FM, si è avvicinato all’attore. Secondo il resoconto della situazione di Fox nello show lunedì mattina, ha chiesto a Elordi se poteva avere un po’ della sua acqua sporca per Jackie O per il suo compleanno, un riferimento a una scena virale in Saltburn.

Jacob Elordi ha chiesto a Fox di interrompere le riprese e di cancellare il filmato, e poi la situazione sarebbe degenerata. “Mi rifiuto di farlo perché mi sento a disagio in questo momento e questa è l’unica prova”, ha detto Fox al “The Kyle & Jackie O Show”. “E poi Jacob si gira e mi spinge contro il muro e le sue mani sono sulla mia gola”.

Jacob Elordi

Jacob Elordi indagato per aggressione

La polizia del Nuovo Galles del Sud ha detto che sta indagando sulla questione che coinvolge Jacob Elordi. “Gli agenti dell’Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo sarebbe stato aggredito fuori da un hotel nella periferia orientale di Sydney”, si legge in una dichiarazione della polizia del NSW. “Qualcuno ha informato la polizia verso le 15:30. Sabato 3 febbraio 2024 un uomo di 26 anni avrebbe aggredito un uomo di 32 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’accaduto continuano”. I rappresentanti di Jacob Elordi non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commenti sulla notizia.

Jacob Elordi è attualmente in un periodo di successo, con le sue recenti interpretazioni in Priscilla e Saltburn grazie alle quali ha ottenuto il plauso della critica.Quest’anno ha ottenuto una nomination come attore non protagonista per Saltburn ai BAFTA Film Awards, nonché al Rising Star Award. I suoi prossimi progetti includono Oh, Canada di Paul Schrader e Dr. Frankenstein, in cui interpreterà il mostro.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI