HomeNewsJacob Elordi, il nuovo James Bond?

Jacob Elordi, il nuovo James Bond?

-

Jacob Elordi sarà l’agente 007?

Il nuovo James Bond è ancora un mistero. Nonostante No Time to Die sia uscito nel 2021, non è ancora stato scelto un erede del celebre agente segreto. Alcune voci di corridoio sostengono però che il successore di Daniel Craig potrebbe essere l’australiano Jacob Elordi. Proprio di recente l’attore ha risposto ai rumors affermando di essere estremamente lusingato dalle speculazioni. Prendendo in considerazione tutti gli attori (Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan…) che hanno interpretato il personaggio, essere scelto come nuovo volto dell’affascinante spia americana sarebbe un grande onore. Nonostante questa ricerca sia iniziata da tempo, Elordi ha risposto solo di recente alle domande riguardanti un suo possibile coinvolgimento, rilasciando la seguente dichiarazione ai microfoni di Extra:

È questo che dicono? Wow, è bellissimo. Mi piace che la gente voglia inserirmi nei loro film. Mi rende davvero felice“.

Jacob Elordi

Altri candidati

L’attore australiano è in realtà solo una delle opzioni per interpretare James Bond, insieme a lui sono stati presi in considerazione altri nomi già visti sul grande e piccolo schermo. Tra questi troviamo Idris Elba e Regé-Jean Page, conosciuto per il suo ruolo in Bridgerton. Un’altra possibile opzione è stata presentata da Greta Gerwig, che secondo quanto riportato sul set di Barbie avrebbe scoperto il perfetto successore di Daniel Craig. La regista ha affermato di aver avuto sul set l’occasione di lavorare con Kingsley Ben-Adir, il quale a suo parere sarebbe la scelta ideale per il protagonista del franchise di spionaggio.

I prossimi progetti di Elordi

Nel frattempo, Jacob Elordi, ha rifiutato un ruolo che avrebbe potuto cambiare il corso della sua carriera, come protagonista di Superman: Legacy. Ha deciso di non presentarsi alle audizioni. Nel frattempo, il nuovo film Saltburn in cui interpreta il personaggio di Felix uscirà nelle sale italiane il 22 novembre 2023. Per scoprire chi sarà il nuovo 007 non resta altro che aspettare, attendendo aggiornamenti.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI