HomeNewsJackie Chan preoccupa i fan per la propria salute, ma sta bene

Jackie Chan preoccupa i fan per la propria salute, ma sta bene

-

Lo scorso 7 aprile è stato un momento importante per Jackie Chan, attore che ha compiuto in quel giorno 70 anni d’età. Proprio in tempi recenti si trovano su Internet alcune foto che lo ritraggono invecchiato e con il viso stanco, e parte dei suoi fan si sono chiesti cosa fosse successo a Chan. La risposta dell’attore leva ogni dubbio sulla propria salute.

Jackie Chan

Jackie Chan rassicura i propri fan

Jackie Chan, di fronte ai fan che hanno espresso la loro preoccupazione riguardo la sua salute, non ha perso tempo a rassicurarli, spiegando che ad essere stanco e provato non è lui, ma un personaggio che dovrà interpretare in un prossimo progetto.

Non molto tempo fa, sono stato contattato da miei amici che hanno visto su Internet mie foto recenti, e queste foto li hanno preoccupati a dir poco. Voglio approfittare di quest’occasione per far sapere a tutti i fan che non c’è di che preoccuparsi, le foto riguardano un personaggio del mio prossimo film. Interpretarlo mi impone di portare un look invecchiato e con la barba, e mi fa sembrare avanti con l’età. Nel corso degli anni, ho sempre voluto provare nuove cose, sequenze d’azione impegnative o comunque personaggi inaspettati. Sono sui set cinematografici da molto tempo e sono fortunato a poter partecipare ancora a nuovi progetti.

- Pubblicità -

I ringraziamenti ai fan

L’attore dunque non ha dato informazioni sul nuovo film a cui prenderà parte e che l’ha costretto ad un provvisorio invecchiamento.

Si ricorda però che è stata confermata la partecipazione di Chan nei panni di Mr. Han nel nuovo film della saga di Karate Kid verso la fine del 2024. Ma non è tutto, perché l’attore ha voluto ricordare alcuni momenti della propria carriera con un altro post per il suo compleanno.

Prima ancora dell’arrivo di questo giorno (il 7 aprile), molti amici me l’hanno ricordato. Ogni volta che sento questo numero mi dico ‘ho già 70 anni?’. Ringrazio ognuno di voi per gli auguri di compleanno. Mi auguro siate tutti felici e in salute.

Dunque l’attore ha espresso la propria gratitudine per gli auguri ricevuti dai fan e, dopo i suoi 70 anni, non resta che attendere nuove informazioni sui suoi progetti cinematografici futuri e su Karate Kid (qui le informazioni sul nuovo film), che si preannuncia come una pellicola quantomeno interessante.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI