domenica, 26 Settembre, 2021

Indiana Jones 5: due nuove conferme per il cast

Secondo quanto riferito da Deadline, si arricchisce di due nuovi volti il parco attori di Indiana Jones 5, che già poteva contare su Phoebe Waller-Bridge (Solo: A Star Wars Story), Mads Mikkelsen (Un altro giro, Il sospetto) e, ovviamente Harrison Ford.

Sono Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson i nuovi interpreti confermati. Holbrook ha già dimostrato di essere a suo agio nei film d’azione e d’avventura con il suo lavoro in film come Logan – The Wolverine di James Mangold e The Predator di Shane Black. Meno rimarchevole è il palmares della Wilson, che ha comunque ricoperto ruoli di rilievo nelle serie televisive Billions e The Resident ed è stata anche parte del cast di Black Panther, dove ha vestito i panni di una delle guerriere dora milaje.

MovieMag - Indiana Jones 5: Sono Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson i nuovi interpreti confermati
Indiana Jones 5: Sono Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson i nuovi interpreti confermati

Oltre al già citato Harrison Ford, Indiana Jones 5 potrà contare anche sul ritorno del compositore John Williams, che ha firmato tutte le colonne sonore dei film della saga. Chi invece non tornerà sarà Steven Spielberg, che aveva diretto tutti e quattro i titoli prodotti dal franchise.

A prendere il suo posto è James Mangold, che negli ultimi anni si è fatto molto apprezzare per il lavoro svolto in film del calibro di Logan – The Wolvierine e Le Mans ’66 – La Grande Sfida. Chiaramente, l’eventuale riuscita di questo film potrebbe significare per lui la definitiva affermazione all’interno del panorama hollywoodiano.

Si ipotizza che le riprese possano iniziare già durante la prossima estate, anche se al momento non ci sono chiare indicazioni al riguardo. In compenso, è già stata rivelata la data di distribuzione della pellicola, che dovrebbe arrivare nelle sale il 29 Luglio 2022.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,262FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI