Dopo il successo della seconda stagione Amazon annuncia una serie spin-off

Fans di “The Boys” gioite! Amazon ha annunciate una serie spin-off del popolare show. La seconda stagione (ancora in corso) ha conquistato pubblico e critica, tanto da spingere Amazon a realizzare una serie spin-off.

Questa nuova serie che ancora non ha un titolo, sarà ambientata ai tempi del liceo frequentato dai nostri super. Il liceo sarà gestito proprio dalla stessa Vought e metterà i super in competizione fra loro.

The Boys

La storia secondo le prime indiscrezioni sarà un mix fra la classica storia collegiale di teenager americana e Hunger Games.

Per il momento non abbiamo informazioni riguardo al cast del nuovo progetto, ma sicuramente toccherà dei temi come la sessualità e i limiti morali e fisici.

“The Boys” è stata creata da Eric Kripke e si basa sull’omonimo fumetto da Garth Ennis e Darick Robertson. Nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Giancarlo Esposito, Chace Crawford e Erin Moriarty.

The Boys

Nell’attesa di avere ulteriori informazioni riguardo questo attesissimi spin-off godiamoci la seconda stagione (qui trovate il trailer, mentre qui potete trovare la recensione della prima stagione) su Prime Video in attesa degli ultimi due episodi di questa scoppiettante stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *