lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeTrailer"I'm vengeance". Robert Pattinson nel primo teaser trailer di "The Batman" di...

“I’m vengeance”. Robert Pattinson nel primo teaser trailer di “The Batman” di Matt Reeves

Dalle primi immagini vediamo un tetro Robert Pattinson interpretare Bruce Wayne e Zoe Kravitz nei panni di Catwoman

Durante uno dei panel conclusivi dell’evento DC FanDome, Matt Revees ha rilasciato un primo teaser trailer di “The Batman”.

Con la malinconica “Something in The Way” dei Nirvana in sottofondo, nel teaser possiamo finalmente avere uno sguardo completo di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Inoltre possiamo notare quasi di sfuggita il personaggio di Catwoman interpreta da Zoe Kravitz.

The Batman

Stando a quanto dichiarato dal regista, “The Batman” non sarà una storia originale di per sé, ma sarà ambientata dopo pochi anni dalla nascita della figura di Batman. Insieme a Batman prenderanno anche parte al film le figure dell’ “Enigmista” (interpretato da Paul Dano), de “Il Pinguino” (interpretato da Colin Farrell) e del commissario Gordon (interpretato da Jeffrey Wright). La storia seguirà alcuni omicidi avvenuti nella città di Gothman. Queste storie sveleranno man mano una vasta rete di corruzione che coinvolge anche la famiglia Wayne.

The Batman

Causa coronavirus la produzione del film si è fermata (Matt Reeves ha dichiarato che solamente il 25% del film è stato girato) e riprenderà a settembre. Questo ritardo ovviamente ha fatto slittare l’uscita in sala del film, fissata per giugno 2021. Matt Reeves ha anche dichiarato che le atmosfere del suo Batman si rifaranno a due grandi capolavori del cinema hollywoodiano degli anni Settanta, ovvero “Taxi Driver” di Martin Scorsese e “Chinatown” di Roman Polanski.

Nonostante il film sia ancora in fase di gestazione, HBO ha annunciato che svilupperà una serie TV, ambientata nello stesso universo narrativo creato da Matt Reeves, il quale rimarrà nel team anche per dirigere la serie. La serie sarà distribuita sulla neonata piattaforma streaming HBO Max e non sappiamo ancora però se gli interpreti del film faranno parte anche del progetto televisivo.

The Batman

Nel cast di “The Batman” anche John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Andy Serkis.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI