martedì, 26 Ottobre, 2021

Il trailer di Venom – La furia di Carnage

Nel 2018 usciva nelle sale Venom, il film prodotto in associazione con Marvel in cui Tom Hardy (Inception, Mad Max: Fury Road) interpretava il protagonista. I fan del fumetto credevano che nel film avrebbero potuto vedere Venom alle prese con i suoi storici nemici, ma la produzione scelse di concentrarsi sul personaggio principale, presentandolo al pubblico in tutta la sua complessità. Per questo fu deciso di non prendere in considerazione il personaggio di Carnage, lo storico avversario di Venom. Dopo tre anni, finalmente, i fan potranno gioire per il sequel del film (il cui trailer è uscito nelle scorse ore), in cui vedranno soddisfatti i loro desideri: Venom – La furia di Carnage.

Il trailer di Venom – La furia di Carnage, di circa due minuti, è capace di immergere lo spettatore nel mondo del Venom di Tom Hardy, incuriosendolo e lasciandolo sulle spine. Se i fan del primo film erano già abituati a Tom Hardy, per Carnage/ Cletus Kasady saranno sorpresi di vedere un volto noto ma inedito nel contesto Marvel: Woody Harrelson. L’attore si è unito al cast solo dopo aver avuto la possibilità di conoscere il suo compagno di set, Hardy. Oltre alla coppia di protagonisti, il cast vede il ritorno di Michelle Williams nei panni di Anne, l’ex-fidanzata di Eddie già molto presente nel primo film.

Venom - la furia di carnage

Venom – La furia di Carnage è stato diretto dal celebre Andy Serkis: già regista di Mowgli – Il figlio della giungla (2018) e Ogni tuo respiro (2017), i più lo ricorderanno per la sua interpretazione di Gollum nella saga de Il signore degli anelli. Oltre ad interpretare il protagonista del film, Tom Hardy lo ha prodotto e ha collaborato all’ideazione del soggetto con la sceneggiatrice del film, Kelly Marcel. Venom – La furia di Carnage, prodotto da Sony Pictures, sarà distribuito nelle sale in autunno, negli Stati Uniti già dal 24 settembre.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,124FansLike
15,300FollowersFollow
2,244FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI