venerdì, 23 Aprile, 2021
HomeNewsIl remake live-action di Peter Pan sarà un'esclusiva Disney+

Il remake live-action di Peter Pan sarà un’esclusiva Disney+

Disney+ arriverà in Italia solo a marzo, ma la piattaforma di streaming della società di Topolino promette già esclusive sempre più allettanti per il grande pubblico. L’ultima ad aggiungersi è l’annunciato remake di Peter Pan, in live-action, che sarà diretto da David Lowery (Il drago invisibile, Storia di un fantasma), che debutterà direttamente online come già accaduto per la versione in carne, ossa e CG di Lilli e il Vagabondo.

La nuova versione dell’iconica storia sarà intitolata Peter Pan and Wendy e le riprese avranno luogo a Vancouver dall’aprile all’agosto di quest’anno, per arrivare a stretto giro su Disney+. Ancora nessuna notizia sulle scelte di casting, ma visti i tempi stretti si attendono annunci a breve.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,329FansLike
15,400FollowersFollow
2,303FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI