HomeTrailerIl Regno del Pianeta delle Scimmie: il trailer ufficiale

Il Regno del Pianeta delle Scimmie: il trailer ufficiale

-

Questa notte, in occasione del SuperBowl, 20th Century Studios ha diffuso il nuovo trailer ufficiale de Il Regno del Pianeta delle Scimmie (che troverete alla fine dell’articolo). Il film arriverà nelle sale il 22 maggio 2024.

La sceneggiatura è stata scritta da Josh Friedman, Rick Raffa, Amanda Silver e Patrick Aison mentre alla regia troviamo il talentuoso ed esperto di effetti speciali Wes Ball, statunitense, conosciuto per aver diretto Maze Runner – Il labirinto e i sequel Maze Runner – La fuga e Maze Runner – La rivelazione, adattamenti dei romanzi di James Dashner. Il Regno del Pianeta delle Scimmie sarà ad ogni modo collegato alla trilogia precedente.

Trama

Nel nuovo film Il Regno del Pianeta delle Scimmie gli eventi si svolgono, attraverso un grosso salto temporale in avanti, circa trecento anni dopo quelli dell’ultimo film The War – Il Pianeta delle Scimmie. Il nuovo leader nel film prenderà il posto e l’eredità di Cesare, trecento anni dopo la sua morte.

Il nuovo leader tiranno cerca di costruire il suo impero in un mondo in cui le scimmie sono la specie dominante e gli essere umani restano in disparte. Nelle nuove società di scimmie emerse molte non hanno mai sentito parlare della figura di Cesare, tra queste quelle del clan di Noe, giovane scimpanzé. Dopo un attacco è proprio questo clan ad essere ridotto in schiavitù. Nello straziante viaggio per la salvezza, Noe stringe amicizia con un orango e una ragazza umana.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie

Il cast comprende Owen Teague, Freya Allan, Kevin Durand, Peter Macon, William H. Macy (Inland Empire), Dichen Lachman, Eka Darvill.

Ne Il Regno del Pianeta delle Scimmie, un altro aspetto interessante è quello legato alla figura del figlio di Cesare, Cornelius, che il film includerà in questa nuova avventura raccontandoci il suo viaggio verso l’età adulta e verso il tentativo di appropriarsi nuovamente del regno del padre, diventando il nuovo leader delle scimmie.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie – Trailer

ULTIMI ARTICOLI