venerdì, 23 Aprile, 2021
HomeNewsIl prossimo film di Greta Gerwig sarà un musical?

Il prossimo film di Greta Gerwig sarà un musical?

Greta Gerwig, autrice tra gli altri dell’osannato Lady Bird (2017) e dell’imminente nuovo adattamento di Piccole donne, ha rivelato di essere interessata a dirigere un musical. In un’intervista a Variety la popolare attrice e regista ha infatti dichiarato “Una cosa che sento è come il mondo di oggi abbia realmente bisogno del tip-tap. Dirò solo questo“.

Nei prossimi mesi la Gerwig sarà impegnata a teatro in un nuovo adattamento del dramma Tre sorelle composto da Anton Čechov, nel quale condividerà il palcoscenico con Oscar Isaac, e curerà a quattro mani insieme al collega / marito Noah Baumbauch l’adattamento live-action di Barbie.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.
Articolo precedenteDisobedience
Prossimo ArticoloFrozen II – Il segreto di Arendelle

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,328FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI