“Batman non è un supereroe” dichiara Robert Pattinson

Robert Pattinson non crede che Batman sia un supereroe. I fan della DC sono rimasti sbalorditi nell’apprendere che la star di Twilight è stata scelta per il ruolo di Bruce Wayne nel film The Batman di Matt Reeves.

Robert Pattinson sta sostituendo Ben Affleck nel ruolo di Batman, visto per l’ultima volta sul grande schermo come “Caped Crusader” nella Justice League del 2017. Reeves sta cercando una versione più giovane del personaggio, che secondo quanto riferito riporterà l’eroe alle sue radici da detective. I dettagli sul tanto atteso progetto sono stati tenuti nascosti per il momento.

Batman

In una nuova intervista, Robert Pattinson ha rivelato di non pensare che Batman sia un supereroe. Questo è un dibattito che dura ormai da anni e che l’attore lo ha appena ripreso. Ci sono molte persone che credono che il personaggio sia un supereroe, e poi ci sono altri che pensano l’esatto contrario. Pattinson ha detto questo sull’argomento: “non è un supereroe (ride) …devi avere poteri magici per essere un supereroe.”

Robert Pattinson ha anche recentemente sostenuto che Batman non è nemmeno un vero eroe. “Batman non è un eroe, però è un personaggio complicato. Non credo che potrei mai interpretare un vero eroe – ci deve sempre essere qualcosa sbagliato“, dice Pattinson.
Molti fan della DC che saranno fortemente in disaccordo con questa affermazione e voi cosa ne pensate a proposito?