HomeNewsIdris Elba potrebbe entrare a far parte del cast di Black Panther

Idris Elba potrebbe entrare a far parte del cast di Black Panther

-

Idris Elba non è indifferente all’universo Marvel e ha risposto all’invito di Lupita Nyong’o, dichiarando di essere aperto a valutare un ruolo in Black Panther.

Idris Elba e l’universo Marvel

Ad Idris Elba non dispiacerebbe unirsi al cast di Black Panther in futuro. L’attore della celebre serie Luther ha rivelato che valuterebbe con entusiasmo un possibile coinvolgimento nel futuro di Black Panther, nel mondo di Wakanda. Non sarebbe la sua prima volta nell’universo Marvel, dato che già in precedenza l’attore è stato coinvolto nel franchise di Thor dove ha interpretato l’asgardiano Heimdall. Elba non è comparso solo a supporto del personaggio di Chris Hemsworth. L’attore inglese è presente anche nei film corali degli Avengers, apparendo anche in Avengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War. In quest’ultimo film, dopo aver salvato Hulk, Thanos lo colpisce e ferisce, motivo per cui questo suo personaggio apparentemente non tornerà nel MCU. Ma è anche vero che, attualmente, l’universo di supereroi è alle prese con il Multiverso che comporta l’aggiunta di nuove varianti dello stesso personaggio. Dal suo canto Idris Elba ha ammesso di essere molto interessato a Black Panther.

Impegnato con la première di un nuovo progetto del suo repertorio, Knuckles, Idris Elba ha commentato le precedenti parole condivise da Lupita Nyong’o. È stata proprio l’attrice a suggerire il possibile coinvolgimento di Idris Elba, nominandolo come colui che avrebbe voluto si unisse al cast di Black Panther. Ai microfoni di E!News, l’attore ha ammesso il suo interesse nei confronti del franchise.

- Pubblicità -

Ammettendo anche che se la Marvel gli offrisse un ruolo non interpreterebbe lo stesso personaggio mostrato finora alle prese con Asgard, regno di Thor. Non è la prima volta che un attore si presti ad un duplice ruolo nel MCU. Un esempio è Chris Evans, che inizialmente ha interpretato Torcia Umana nei Fantastici Quattro e poi Capitan America. Attualmente l’MCU è alle prese con la Fase 5 e con il Multiverso e non ha condiviso aggiornamenti in merito ad un terzo film dopo Black Panther: Wakanda Forever.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI