I Safdie Brothers e HBO stringono un accordo per la produzione di nuove serie TV

I fratelli Safdie hanno sottoscritto un accordo di due anni con il cable network e la casa di produzione A24 che produrrà tutti i progetti

Da alcuni anni si sono affacciati sul panorama americano Joshua e Benjamin Safdie, meglio conosciuti come i Safdie Brothers. Nati e cresciuti a New York, i due fratelli hanno mosso i primi passi all’interno della scena indipendente newyorkese per arrivare al grande pubblico con i loro ultimi due film, “Good Time” (con protagonista Robert Pattinson) e l’acclamato “Uncut Gems”. Quest’ultimo film è stato molto apprezzato dalla critica, soprattutto l’interpretazione di Adam Sandler.

Il magazine Variety ha reso noto che i fratelli Safdie hanno stretto un’accordo di due anni con la HBO, impegnandosi a produrre materiale originale da mandare in onda sul network americano. Per il duo si tratta di un debutto sul piccolo schermo.

A supportare il loro lavoro ci sarà anche la casa di produzione A24, che recentemente si è lanciata in vari progetti televisivi, tra cui la serie HULU “Ramy” (in Italia disponibile su Starz Play). La A24 ha già collaborato con HBO, producendo una delle serie già interessanti dell’ultimo periodo ovvero “Euphoria”.

A questo punto siamo tutti curiosi di scoprire cosa ci regalerà questa nuova collaborazione