Home News Cinema I Marvel Studios avrebbero di nuovo il 100% dei diritti su Hulk...

I Marvel Studios avrebbero di nuovo il 100% dei diritti su Hulk e Namor

Uno dei maggiori problemi per rendere completo il MCU è quello relativo ai diritti, con molti personaggi della Casa delle idee ancora in mano ad altre compagnie. Dopo il recente accordo su Spider-Man e l’acquisizione della Fox che ha garantito quelli su X-Men e Fantastici 4, la Disney avrebbe ora anche il pieno controllo di Hulk e Namor.

Il sito MCU Cosmic ha diffuso il rumor “Ho saputo da qualcuno di molto affidabile che la Marvel ha totale controllo su Hulk e Namor e i problemi di distribuzione non esisterebbero più“. Il personaggio di Namor, sovrano dei sette mari, secondo diverse teorie potrebbe fare la sua prima apparizione in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la cui uscita è prevista per maggio del 2021.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.
Articolo precedenteIt follows
Articolo successivoStoria delle serie TV – Parte 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

RIMANI CONNESSO

35,427FansMi piace
15,400SeguaciSegui
2,407SeguaciSegui

ULTIMI ARTICOLI