HomeTrailerHouse of the Dragon: ecco il teaser della seconda stagione

House of the Dragon: ecco il teaser della seconda stagione

-

Rhaenyra è pronta a tornare per vendicare suo figlio e muovere guerra contro coloro che le hanno usurpato il Trono di Spade. House of the Dragon, la serie tratta dal romanzo Blood and Fire di George Martin, tornerà la prossima estate. Intanto, HBO ha rilasciato un primo teaser.

House of the Dragon – Teaser

Dove eravamo rimasti?

Negli ultimi due episodi di House of the Dragon, Rhaenyra (Emma d’Arcy) manda i suoi figli Jacaerys (Harry Collett) e Lucerys (Elliot Grihault) come messaggeri a Grande Inverno e Capo Tempesta per assicurarsi la lealtà dei suoi messaggeri in caso di guerra. Lucerys si ritrova ad affrontare suo zio Aemond (Ewan Mitchell) in una battaglia nei cieli che gli costerà la vita. Questo episodio segna l’inizio della Danza dei Draghi.

House of the Dragon

House of the Dragon – Cosa vedremo nella seconda stagione?

Rhaenyra sta per vendicarsi di coloro che le hanno ucciso il figlio e per farlo si servirà di due personaggi sinistri, conosciuti come Blood e Cheese. Chi ha già letto il libro di George Martin conosce bene la pericolosità di questi due personaggi, visibili nel teaser e che dovrebbero comparire nel primo episodio. La vendetta sta per iniziare. Come direbbe il principe Daemon Targaryen (Matt Smith): “occhio per occhio, figlio per figlio“.

House of the Dragon

Il Cast della seconda stagione

Gli attori principali che abbiamo visto nella prima stagione tornano nel secondo arco narrativo. Dunque, rivediamo Emma d’Arcy, Olivia Cooke, Matt Smith e Rhys Ifans. Ci saranno anche Eve Best, Fabien Frankel, Steve Toussaint e Matthew Needham. C’è un grande cambiamento dietro le quinte: Miguel Sapochnik, che ha diretto molti episodi di Game of Thrones e ha affiancato Ryan Condal come co-sowrunner nella prima stagione, rinuncia alla seconda stagione di House of the Dragon e rimane solo come produttore esecutivo.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI