HomeNewsHotspot-Amore senza rete al fine ciak

Hotspot-Amore senza rete al fine ciak

Hotspot ovvero in aeroporto, in attesa di un volo, senza rete…e solo 20 minuti per inviare la mail che potrebbe cambiarti la vita. Tu che faresti? Tina, la protagonista del nuovo film di Giulio Manfredonia, giovane ballerina, scopre che in quella sala d’attesa c’è l’iPhone di un certo Piero a cui potrebbe connettersi.

E allora chiama ad alta voce il suo nome, per scoprire chi sia… ed accedere ai suoi preziosi Giga. Mail scritta, candidatura per un’audizione al prestigioso Teatro San Carlo di Napoli inviata. Da questo fortunoso incontro-scontro iniziale parte la storia dei due protagonisti.

Hotspot, prima coproduzione Sony-Eagle

Puntano su una commedia brillante e romantica, ambientata ai giorni nostri, Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures, per la prima volta insieme in un progetto, affidandosi ad un regista considerato talentuoso e pienamente a suo agio nel genere.

Per le due case di produzione si tratta di un engagement destinato a portare a future nozze. Si tratterebbe, infatti, della prima di cinque coproduzioni in progetti italiani. Invitati d’onore, location iconiche e suggestive, come Roma e Napoli, dove il film è stato girato. Con il cameo dello storico San Carlo.

Hotspot, il fine ciak per una crew selezionata

Il fine ciak sarà stato accolto con il consueto applauso finale. Per Francesco ArcaPiero che anno dopo anno sta conquistando un suo spazio personale, intrapreso con Le tre rose di Eva e che lo ha portato al ruolo di protagonista in Fosca Innocenti, in casa Mediaset, accanto a Vanessa Incontrada, e Resta con me in casa Rai.

Per Denise TantucciTina, giovane attrice con all’attivo partecipazioni in fiction italiane come Un medico in famiglia, che la fa conoscere al grande pubblico televisivo. E poi Braccialetti Rossi, il medical drama italiano sui reparti di oncologia pediatrica. Arrivando ad emergere nella parte della sorella ribelle e incasinata nella commedia romantica, irriverente e moderna, targata Prime Video, Io e mio fratello, accanto a Cristiano Caccamo.

Completano il cast dei personaggi principali Erasmo Genzini, Erasmo in Che Dio ci aiuti 2, Anna Lucia Pierro, vista ne I bastardi di Pizzofalcone e Mina Settembre, Peppe Servillo, frontman de La Piccola Orchestra Avion Travel, e la partecipazione dell’attrice comica Rosalia Porcaro.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI