Online il trailer ufficiale di Honey Don’t!, la nuova commedia diretta da Ethan Coen. Il cast è formato da un comparto di attori di grandissima caratura, tra cui spiccano sicuramente Margaret Qualley (The Substance), Aubrey Plaza (Agatha All Along), Charlie Day e Chris Evans (per tutti Captain America).
Il film arriverà nelle sale a partire dal 28 agosto 2025, distribuito da Universal Pictures.
Honey Don’t!: trama
Un’investigatrice privata di provincia si ritrova coinvolta in un’indagine su morti sospette, collegando gli eventi a una chiesa locale. Una commedia nera che mescola mistero e umorismo in un’atmosfera inquietante.
Da quanto recitato dalla sinossi, Honey Don’t! sembra essere la classica commedia a cui i Coen ci hanno abituato. Un umorismo nero che ha sempre catturato il loro pubblico, portandoli a dei grandi successi di botteghino e sopratutto di critica. Ethen e suo fratello si sono negli anni portati a casa ben quattro premi Oscar, rendendoli a tutti gli effetti uno dei duo più vincenti di sempre.
Honey Don’t! ha debuttato in questi giorni al Festival del cinema di Cannes, dove ha ricevuto da parte della stampa reazioni positive ma non molto entusiasmanti. Sembra infatti che oltre alle grandi interpretazioni messe in campo dalla coppia femminile Plaza-Qualley, l’opera di Coen non brilli particolarmente come per altri suoi lavori precedenti. Rotten Tomatoes da comunque un 60% di recensioni positive su 10 recensioni. Abbastanza critica la testata USA Variety, che ha definito il film come “un thriller di evasione fintamente leggero e divertente, che cerca solo di mostrarti un momento di divertimento un po’ traballante”, così come IndieWire che senza mezze misure ha detto che Honey Don’t! “è una delusione estenuante e uno spreco del talento messo insieme”.
Un film che sicuramente non è perfetto, ma che visti i suoi contorni merita senz’altro almeno di essere visto sul grande schermo.