sabato, 21 Giugno, 2021

Henry Cavill sarà il volto del reboot di Highlander

Un nuovo prestigioso incarico si aggiunge alla carriera dell’emergente Henry Cavill

Sta nascendo una stella, e porta il nome dell’attore britannico Henry Cavill, classe 1983. recenti notizie divulgate da Deadline, Cavill è in trattative con Lionsgate per interpretare un ruolo di rilievo in Highlander, reboot del cult del 1986 diretto da Russell Mulcahy. La Lionsgate ha già identificato gli illustri nomi che comporranno la troupe: dietro alla macchina da presa starà Chad Stahelski (regista della trilogia di John Wick), alla sceneggiatura le capacità autoriali di Kerry Williamson e alla produzione spiccano Neal H. Moritz, Josh Davis e David Leitch. Poco altro si sa al momento del progetto, e gli ulteriori dettagli vengono tacitamente tenuti segreti. La trattativa con Cavill lascia però intendere che la produzione sia giunta alla fase dei casting, e per i fan resta l’interrogativo riguardo a chi possano essere gli ulteriori membri del cast.

Henry Cavill

Henry Cavill: una filmografia promettente per il giovane attore

Dopo gli esordi a inizi Duemila, tra blockbusters e illustri registi, la svolta per Henry Cavill arriva con un ruolo unico, sognato da molti ma raggiunto da pochi: nel 2013 Cavill presta il suo volto a Superman, l’iconico supereroe che ha segnato intere generazioni, nel film del 2013 L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. Dopo il successo planetario a cui lo porta il film, l’attore tornerà a ricoprire i panni del supereroe nei successivi e altrettanto noti lungometraggi del franchise DC: Batman vs. Superman – Dawn of Justice, Justice League e Zack Snyder’s Justice League. Nel frattempo, consolida il suo statuto prendendo parte a produzioni altrettanto popolari: Mission: Impossible – Fallout (con Tom Cruise), Enola Holmes (con Millie Bobby Brown, Sam Claflin e Helena Bonham Carter) e Operazione U.N.C.L.E. (Guy Ritchie) e la serie televisiva di successo The Witcher.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,410FansLike
15,300FollowersFollow
2,278FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI