mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeTrailerHBO rilascia il trailer completo di "We Are Who We Are", nuova...

HBO rilascia il trailer completo di “We Are Who We Are”, nuova serie di Luca Guadagnino

La serie uscirà in America il 14 settembre

Tramite i suoi canali ufficiali la HBO ha rilasciato il trailer completo di “We Are Who We Are”, la nuova serie, scritta e diretta da Luca Guadagnino.

Qualche giorno fa avevamo ci era stato mostrato in anteprima un teaser, mentre ora possiamo vedere il trailer completo.

HBO

Qui vediamo i due giovani protagonisti Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitilin (Jordan Kristine Seamon) alla ricerca della loro identità all’interno di un contesto molto particolare che è quello della vita militare, in quanto costretti a vivere nelle base militare dove lavorano i propri genitori. La vita dei due teenager sarà caratterizzata dai classici temi riguardanti l’adolescenza, come l’amicizia, l’amore e il rapporto complicato con i genitori. Fra i protagonisti della serie anche il rapper Kid Kudi e Francesca Scorsese, figlia del famoso regista.

Luca Guadagnino dopo aver diretto “Call Me By Your Name” si confronta con il piccolo schermo. Con il suo stile intimo e le sue scene d’impatto sicuramente affronterà le questioni adolescenziali con uno sguardo inedito e dalla forte impronta psicologica.

La serie sarà composta da otto episodi e debutterà su Sky e in streaming su NOW TV il 9 ottobre. “We Are Who We Are” è stata girata in Italia fra Vicenza, Padova e l’Altopiano di Asiago ed è una coproduzione Sky-HBO.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI