lunedì, 20 Settembre, 2021

Harry Styles sostituisce Shia LaBeouf nel nuovo film di Olivia Wilde “Don’t Worry, Darling”

A causa di conflitti di programmazione LaBeouf lascia il posto all’ex One Direction

Harry Styles torna al cinema in qualità d’attore. L’ex membro della boyband inglese dei One Direction si era già cimentato in questo ruolo, recitando in “Dunkirk”, acclamato film del 2017 di Christopher Nolan (qui potete leggere la recensione dell’ultimo film del regista “Tenet”).

Styles sostituirà Shia LaBeouf nel nuovo atteso film della regista Olivia Wilde. L’attore ha dovuto abbandonare il progetto a causa di tempistiche non conformi con la produzione del film. Styles sarà così il protagonista del film insieme a Florence Pugh. L’attrice è stata una delle protagoniste di “Little Women”, film candidato agli Oscar, diretto dalla regista Greta Gerwig.

Olivia Wilde torna alla regia dopo il successo di “Booksmart”, brillante commedia adolescenze con protagoniste Kaitlyn Dever e Beanie Feldstein. “Don’t Worry Darling” sarà un thriller psicologico, prodotto da New Line Cinema e sarà ambientato nel 1950 in una comunità utopica della California. Il film racconta la storia di una coppia Jack e Alice che si confronta all’interna di questa strana comunità, dove il marito nasconde un oscuro segreto alla sua amata moglie.

Shia LaBeouf
Booksmart (2019)

Oltre alla coppia Florence Pugh/Harry Styles, nel film troviamo anche Chris Pine e Dakota Johnson. Non abbiamo altri dettagli sul film, ma sappiamo che molto probabilmente la produzione del film dovrebbe partire entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteDogtooth
Prossimo ArticoloVenezia 77: Nomadland vince il Leone d’Oro

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,261FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI