HomeTrailerHanno clonato Tyrone, il trailer italiano del nuovo film Netflix con Jamie...

Hanno clonato Tyrone, il trailer italiano del nuovo film Netflix con Jamie Foxx

-

Su Netflix è pronto a sbarcare un adrenalinico film d’azione, ibrido tra vari generi come la commedia, il sci-fi e il giallo. Stiamo parlando di Hanno clonato Tyrone, nuovo film di Juel Taylor conosciuto principalmente per il suo ruolo da sceneggiatore in Space Jam: A New Legacy, sequel del cult movie del 1996, Space Jam, e in Creed II.

Si tratta del primo grande film da regista per Taylor, che ha avuto l’opportunità di lavorare con attori del calibro di Jamie Foxx (Django: Unchained, Baby Driver, Spider-Man: No Way Home), che purtroppo è ancora ricoverato in una struttura privata per cause che non sono state rivelate dalla famiglia, John Boyega (la nuova trilogia di Star Wars, The Woman King) e Teyonha Parris (Se la strada potesse parlare, Mad Men, WandaVision, Candyman, The Marvels).

Da pochi giorni è disponibile il primo trailer italiano del film. Cerchiamo quindi di capire cosa possiamo aspettarci da Hanno clonato Tyrone.

Il trailer

Hanno clonato Tyrone, cosa emerge dal trailer

America, anni ’70. Uno spacciatore, un pappone e una prostituta: un trio improbabile finisce a indagare su degli strani eventi che si stanno verificando in città. I tre scopriranno che si tratta di un inquietante complotto governativo che punta a clonare i membri della comunità afroamericana per ragioni che loro non riescono a capire.

Dal trailer si può già intravedere il taglio comico del film, condito però da scene adrenaliniche, battute a effetto e un comparto musicale frizzante. La curiosità è tanta per capire se Taylor possa essere capace di realizzare un prodotto certo “di largo consumo”, ma che non scada in stereotipi e sole esplosioni per attirare il pubblico. Per l’ambientazione, lo stile e il tono irriverente, Hanno clonato Tyrone potrebbe ricordare BlacKkKlansman di Spike Lee, maestro del genere.

Vedremo se Juel Taylor sarà stato capace di rispettare le aspettative. Ricordiamo che Hanno clonato Tyrone sarà disponibile su Netflix Italia a partire dal 21 luglio 2023.

Hanno clonato Tyrone

ULTIMI ARTICOLI