Halloween Ends, il trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della trilogia

Halloween Ends, la conclusione della nuova trilogia

La fine è ormai vicina. Il 20 ottobre 2022 Halloween Ends porrà fine alla nuova saga creata da David Gordon Green, iniziata con Halloween nel 2018 e proseguita con Halloween Kills nel 2021. Ricordiamo che gli eventi sono sempre basati sui personaggi creati da John Carpenter nel 1978 con il capolavoro Halloween-La notte delle streghe. Per Halloween Ends il regista ha dichiarato che la realtà ha molto influenzato lo sviluppo del film, tanto che non mancheranno riferimenti alla pandemia o alle politiche populiste degli ultimi anni nel mondo, in primis quelle di Donald Trump. Nel cast ritroveremo per la settima volta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode che non ha fatto mistero sul fatto che questo nuovo capitolo farà arrabbiare molta gente e sarà scioccante perché solleverà numerosi interrogativi. Con lei anche James Jude Courtney (Michael Myers), Andi Matichak (Allyson Nelson), Will Patton (il vice Frank Hawkins), Kyle Richards (Lindsey Wallace) e Omar Dorsey (lo sceriffo Barker). Ricordiamo che Halloween Ends è prodotto da Universal Pictures e Blumhouse. Ecco qui il trailer ufficiale del film:

La trama del film

Sono passati quattro anni dagli eventi raccontati in Halloween Kills. Laurie Strode vive ora con la nipote Allyson e al contempo scrive le sue memorie. E’ da un po’ di tempo che Michael Myers non si vede più in giro e lei vuole finalmente liberarsi del suo spetto che per tanti anni ha condizionato la sua vita. Vuole che la rabbia e la paura scompaiano dalla sua vita, ma non avverrà tanto facilmente. Un giovane di nome Corey Cunningham è accusato di aver ucciso un bambino a cui faceva da baby sitter. Dopo questo avvenimento la situazione precipita. Si innescherà una spirale di violenza e terrore che porterà Laurie a dover combattere nuovamente con un male che non può controllare.

halloween ends
Tiziana Panettieri
Tiziana Panettieri
E’ un amore di lunga data quello tra me e il cinema, cominciato con cult come Halloween, IT e L’Esorcista e alimentato negli anni con il meglio dell’horror e del cinema di genere. Ammetto, però, d’aver subìto il fascino del cinema asiatico, mediorientale e sudamericano. Sono onnivora, non mi precludo nulla senza aver prima provato.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI