HomeNewsGuardians of the Galaxy Vol.3 : nuova clip inedita

Guardians of the Galaxy Vol.3 : nuova clip inedita

-

Guardians of the Galaxy Vol.3: clip inedita

Guardians of the Galaxy Vol.3, l’attesissimo sequel della saga targata Marvel diretto da James Gunn, approderà nelle sale italiane il 3 maggio 2023. Il film debutterà più di cinque anni dopo l’uscita del capitolo precedente. I personaggi tanto apprezzati dal pubblico riprenderanno i rispettivi ruoli, a partire da Chris Pratt che tornerà nei panni dell’eroe interstellare Peter Quill e Zoe Saldana che interpreterà nuovamente Gamora. Nella scena inedita che è stata rilasciata dal sito Rotten Tomatoes, Peter confessa il suo amore per Gamora. Mancano pochissime settimane al rilascio del film. Vol.3 potrebbe essere l’ultimo di Guardians of the Galaxy, segnando l’addio del regista James Gunn all’MCU, impegnato in altri progetti. Quest’ultimo è infatti attualmente occupato con Superman: Legacy.

La nuova clip porta alcune anticipazioni sul nuovo lungometraggio, tra cui tute spaziali mai viste e l’amore che Peter prova ancora nei confronti di Gamora. Guardians of the Galaxy, dimostra ancora una volta di essere caratterizzato da un forte umorismo, che in questa sequenza risulta esilarante e straziante allo stesso tempo. L’eroe intergalattico confessa all’amata di sentire la sua mancanza e le chiede un’opportunità per dimostrarle il suo amore. La ragazza però lo respinge addirittura confondendo il suo nome, chiamandolo Quinn anziché Quill.

Guardians of the Galaxy

Cosa era successo a Gamora in Avengers: Endgame

Per gli appassionati di Guardians of the Galaxy che non si ricordassero cosa fosse accaduto a Gamora nell’ultimo capitolo degli Avengers è importante fare un recap. L’eroina era stata uccisa dal padre Thanos per ottenere l’ultima Gemma. Nell’ultimo film però gli eroi erano tornati indietro nel tempo per evitare che l’antagonista ottenesse le preziose pietre, annullando così anche la morte di Gamora. Il problema principale è però legato al blip, il suo personaggio aveva infatti effettuato un salto temporale dal 2014 al presente, pertanto i suoi ricordi erano limitati a quello stesso anno, rimuovendo tutte le avventure vissute con Peter e i suoi compagni. Questo spiega perché nella scena la ragazza sembri confusa e riscontri numerose difficoltà nel credere alle parole del compagno.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI