HomeNewsGuardiani della Galassia Vol.3 : definito un "capolavoro"

Guardiani della Galassia Vol.3 : definito un “capolavoro”

-

Guardiani della Galassia Vol.3: un capolavoro

Guardiani della Galassia Vol.3 approderà nelle sale italiane il 3 maggio 2023. Sabato 22 aprile a Disneyland Paris si è tenuta la prima proiezione del film, a cui ha partecipato quasi l’intero cast, ad eccezione di Dave Bautista e Bradley Cooper. Stando alle prime reazioni della critica il film è stato definito “Il miglior film Marvel dai tempi di Endgame“. Le opinioni sono state raccolte tramite una clip realizzata dai Marvel studios.

Dopo Avengers:Endgame, gli studi Marvel avevano faticato a ritrovare una direzione precisa, mostrando alcuni successi e altrettanti fallimenti. Tra i peggiori prodotti è importante ricordare la serie She Hulk e il flop fatto al box office da Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il capitolo finale di Guardiani della Galassia sembra però aver messo d’accordo tutti e alcuni gridano al “capolavoro” su Twitter. Tra i commenti più positivi su Guardiani della Galassia Vol.3:

Una conclusione magnifica per una trilogia magnifica. È molto divertente, emozionante e ognuno ha il suo momento di spicco. Il Warlock interpretato da Will Poulter è una grande aggiunta, eppure l’attenzione è giustamente concentrata sul raccontare un finale soddisfacente per i Guardiani. Mi mancheranno“.

Guardiani della Galassia Vol.3

James Gunn e il suo addio alla Marvel

Guardiani della Galassia Vol.3 sarà l’ultimo diretto da James Gunn, dopo il suo addio alla Marvel. Il regista sarà infatti impregnato a girare il nuovo film di Superman. Quest’ultimo ha voluto regalare a degli eroi che appartenevano a fumetti minori della Marvel un finale coerente e commovente allo stesso tempo. Un vero e proprio tributo dei suoi anni trascorsi agli studios. A quanto pare tutte le domande che gli spettatori si erano posti riguardo alla saga troveranno una risposta in Guardiani della Galassia Vol.3. Dopo momenti non esattamente positivi per la Marvel sembra che quest’ultima possa finalmente tirare un sospiro di sollievo. Tutti gli attori dei capitoli precedenti saranno presenti nell’epico Vol.3. Detto ciò queste sono le opinioni della critica, resta ancora da vedere quale sarà la reazione del pubblico.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI