HomeNewsGreg Daniels: una potenziale nuova serie dopo The Office

Greg Daniels: una potenziale nuova serie dopo The Office

-

Mentre Greg Daniels continua a lavorare su quella che potrebbe essere un’espansione di The Office, Micheal Koman, il co-creatore di Nathan For You, emerge come una delle prime principali voci creative.

Il potenziale seguito di The Office rimane in fase di sviluppo e Koman, una volta ottenuto il via libero per la serie, fungerà da co-creatore.

The office

The office è una serie televisiva statunitense idea data da Greg Daniels. Remake dell’omonima serie cult britannica. La serie è andata in onda sulla NBC dal 2005 al 2013, per un totale di nove stagioni e 201 episodi.

The Office

È stata girata con una macchina da presa singola – senza pubblico in studio o risate – per dare l’idea di un vero e proprio documentario. Ha ricevuto diverse recensioni contrastanti da parte della critica durante la prima stagione, ma nelle stagioni successive, soprattutto grazie alla performance di Steve Carell, la serie ha ricevuto consensi significativi da parte della critica televisiva.

Una nuova serie

La potenziale nuova serie sarebbe probabilmente ambientata in un nuovo ufficio con nuovi personaggi ma resterebbe ancorata allo stesso mondo della precedente. Il mondo di cui parliamo è quello della serie mockumentary guidata da Steve Carell che segue i dipendenti dello Scranton, Pennsylvania, filiale della fittizia Dunder Mifflin Paper Company.

Greg Daniels ha rivelato che il potenziale seguito potrebbe seguire una troupe che realizza un documentario su un argomento diverso.

Micheal Koman – la scelta giusta

Micheal Koman ha il background perfetto per questo. Nathan For You, co-creata con la star Nathan Fielder, era una serie comica docu-reality in un cui Fielder cercava di aiutare (con metodi inusuali e fantasiosi) le aziende in difficoltà grazie al suo passato imprenditoriale e la sua laurea in economia. È andata in onda su Comedy Central per quattro stagioni.

Koman e Daniels – legami

Greg Daniels e Michael Koman condividono un’inizio di carriera simile, essendo entrambi usciti dal campo degli scrittori di Saturday Night Live. Un’altro legame riguarda la moglie di Koman: Ellie Kemper si è unita al cast di The Office di Daniels durante la quinta stagione della serie.

ULTIMI ARTICOLI