HomeNewsGood Omens 2 - l' Apocalisse non è mai stata così divertente

Good Omens 2 – l’ Apocalisse non è mai stata così divertente

La serie televisiva Good Omens, fu nel 2019 uno dei grandi successi della piattaforma Amazon Prime Video. Conclusasi la sesta ed ultima puntata, non poche persone si chiesero e sperarono che in futuro potesse esserci la seconda stagione.

Beh l’attesa è finita, è finalmente giunta la lieta novella.

Good Omens
Il poster ufficiale della seconda stagione

La serie televisiva tratta dal romanzo fantasy di Terry Pratchett e Neil Gaiman avrà un seguito che uscirà il 28 Luglio sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Trama Prima Stagione Good Omens

Good Omens è incentrato su un’improbabile amicizia dell’Angelo Aziraphale (Michael Sheen) ed il demone Crowley (David Tennant), iniziata all’inizio di tutto con una chiacchierata davanti al Giardino dell’Eden.

Passano le ere ed i due restano in questo rapporto di amicizia che ha del demenziale, visto che i due più che amici sembrano delle vere e proprie commari.

Ma intorno a loro, che vivono tra gli umani, c’è un susseguirsi di avvenimenti legati ad un bambino che è conteso tra le forze del bene ed il male.

Un immagine della serie che vede i due protagonisti

Cast

Di sicuro troveremo di nuovo insieme ai protagonisti Jon Hamm nella serie l’ Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan cioè l’Arcangelo Michele e Gloria Obiayo nel ruolo dell’ Arcangelo Uriele. Con ruoli diversi, ma sempre presenti ci saranno Maggie Service e Nina Sosanya.

Curiosità

A renderci la notizia del ritorno della serie in una seconda stagione è grazie ad un cortometraggio parodia sovvenzionato dai fan della durata di 13 minuti, interpretato dalle gemelle Hanna e Hilly Hindi con la presenza special guest di sé stesso, appoggiando il progetto, dello scrittore Neil Gaiman: Good Omens Parody by The Hillywood Show.

Quindi, cari lettori, non ci resta che spolverare la memoria con un bel rewatch aspettando l’uscita della seconda stagione. Good Omnes 2 riuscirà a superarsi?

Gabriella Capezzuto
Gabriella Capezzuto
Svezzata a progressive rock e film, mi è riuscito un po' difficile non amare il cinema. Fantascienza, Horror, Thriller e Commedie Inglesi sono da sempre i generi che mi hanno affascinata; Stanley Kubrick, Mel Brooks, Kenneth Branagh e Tim Burton i miei registi del cuore.

ULTIMI ARTICOLI