HomeNewsGodzilla vs. Kong: le prime reazioni della critica

Godzilla vs. Kong: le prime reazioni della critica

La reazione della critica e i commenti dopo la visione in anteprima di Godzilla vs. Kong

C’è molta attesa da parte del pubblico per il debutto di Godzilla vs. Kong, il film diretto da Adam Wingard che arriverà su HBO Max e nelle sale americane il prossimo 31 marzo.  

I giornalisti statunitensi hanno potuto vedere in anteprima il nuovo capitolo del MonsterVerse, ed hanno pubblicato in rete le loro prime impressioni, elogiando in particolar modo la spettacolarità della pellicola e le sequenze dei combattimenti titanici tra i due mostri

Ecco le prime reazioni della critica sul film Godzilla vs. Kong:

Erik Davis di Fandango: “Ho visto Godzilla vs. Kong ed è fantastico! Gli scontri tra mostri sono tosti e bellissimi: grandi combattimenti, tutti ben orchestrati e molto duri. Storia solida, cast forte e una colonna sonora davvero buona. Un vero Midnight Monster Movie e il mio preferito dei quattro film moderni di Godzilla/Kong.”

Perri Nemiroff di Collider: “Come previsto, i combattimenti tra titani sono le parti migliori di Godzilla vs Kong. Adam Wingard è davvero abile a sfruttare al meglio quei momenti!”

Mike Reyes di Cinema Blend: “Godzilla vs Kong è una vera e propria montagna russa! I combattimenti sono epici e Adam Wingard porta il suo stile e i suoi colori nel MonsterVerse.”

 

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI