HomeNewsGen V: rinnovata per una seconda stagione

Gen V: rinnovata per una seconda stagione

-

Amazon conferma ufficialmente il rinnovo di Gen V per una seconda stagione. La serie, spin-off della celebre e apprezzata The Boys, avrà quindi un seguito. L’annuncio è arrivato direttamente per bocca del manager del comparto televisivo di Amazon MGM Studios, Vernon Sanders. L’annuncio arriva addirittura prima della fine della prima stagione. L’episodio finale sarà reso, infatti, disponibile dalla piattaforma solo dal 3 novembre.

Gen V. è ambientata all’interno dell’universo di The Boys e si svolge prettamente nella Goldokin University, una sorta di college per supereroi. Il cast principale della serie è composto da Jaz Sinclair,  Chance Perdomo, Shelley Conn, Maddie Phillips, Lizze Broadway, Derek Luh, Asa Germann. La showrunner Michele Fazekas si è detta entusiasta del rinnovo della serie e ha annunciato che il team degli autori si trova già al lavoro per scrivere gli episodi della seconda stagione dello show. Gen V si è rivelata un grande successo in termini di pubblico, tanto da raggiungere il primo posto tra le serie di Prime Video in moltissimi paesi.

Gen V: l’universo di The Boys si amplia

La serie originale da cui è tratta Gen V, The Boys rappresenta uno dei prodotti di maggiore successo di Prime Video. Le tre stagioni finora disponibili, tratte da un fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, hanno ricevuto il plauso unanime della critica e del pubblico. Molto grande è anche l’attesa per la quarta stagione di The Boys di cui è stata annunciata in estate la lavorazione.

Gen V non è comunque il primo spin-off del prodotto, prima di questa era infatti arrivata The Boys presents: Diabolico! Una serie animata antologica composta da otto episodi autoconclusivi. Alla serie avevano prestato la propria voce interpreti come: Giancarlo Esposito, Andy Samberg, Kieran Culkin. Anche Diabolico! si era rivelata un grande successo per il franchise di The Boys, capace con la sua narrazione fatta di eccessi e scorrettezze di tenere incollati gli spettatori davanti allo schermo. Una sfida a cui è chiamata a questo punto anche la seconda stagione di Gen V.

ULTIMI ARTICOLI