HomeTrailerGen V, lo spin-off di The Boys si mostra nel primo trailer

Gen V, lo spin-off di The Boys si mostra nel primo trailer

-

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare negli ultimi anni di The Boys. La serie creata da Eric Kripke e ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ha portato una ventata di freschezza nel panorama seriale, specialmente se si pensa al mondo dei supereroi, ribaltando in questo caso il punto di vista in maniera netta. Adesso però Prime Video ha deciso di raddoppiare: è infatti disponibile il primo trailer dello spin-off ufficiale di The Boys, intitolato Gen V, chiaro riferimento alla sostanza che dona i poteri ai super.

Il trailer

Cosa aspettarci da Gen-V

Già dal trailer possiamo vedere come lo stile di The Boys sia rimasto perfettamente intatto anche in questo spin-off: sangue, parolacce e scene folli, il marchio di fabbrica pare essere lo stesso della serie originale.

La protagonista Marie Moreau (Jaz Sinclair) è una matricola della prestigiosa Godolkin University, vera e propria scuola per i super più promettenti, gestita, ovviamente, dalla Vought International. La ragazza, assieme ad altri compagni, dovrà far fronte ai problemi di un’adolescente con degli enormi poteri, cercando sempre di rimanere ai primi posti della classifica che potrebbe permetterle di entrare un giorno nei Sette.

Ma se pensate a un prodotto “alla Smallville” vi sbagliate di grosso: lo stile scanzonato e gore di The Boys si può facilmente ritrovare nella seconda parte del trailer, dove scopriamo come ci sono tanti altri segreti e non detti alla Godolkin.

Questo sembra essere il principale pretesto narrativo per una storia ricca di colpi di scena e cameo prestigiosi provenienti dalla serie madre.

Cast e data di uscita

Il cast comprende, oltre alla Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina), Chance Perdomo, Lizzie Broadway, capace di cambiare la sua taglia da piccola a grande, Maddie Phillips, una ragazza con poteri telepatici, Derek Lu e London Thor (Shameless) che interpretano lo stesso personaggio capace di cambiare il proprio sesso a piacimento, Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold), che può manipolare il fuoco a suo piacimento, Shelley Conn (Bridgerton).

Nel corso degli 8 episodi sono confermate, come detto, anche delle guest star di The Boys come Jensen Ackles (Soldier Boy), Jessie T. Usher (A-Train), Claudia Doumit (la deputata Victoria Neuman) e Colby Minifie (la rossa PR della Vought, Ashley Barrett).

I primi tre episodi saranno disponibili a partire dal 29 settembre su Prime Video, e da quel giorno in poi, le uscite avranno una scansione settimanale, per la precisione il venerdì.

ULTIMI ARTICOLI