HomeTrailerFuriosa: A Mad Max Saga, primo teaser trailer del prequel

Furiosa: A Mad Max Saga, primo teaser trailer del prequel

-

Furiosa: il trailer

Ancora una volta torna il mondo post-apocalittico di Mad Max: Fury Road, con il nuovo prequel Furiosa. Il film racconterà le origini di uno dei personaggi più amati dal pubblico. Nella saga originale la protagonista del nuovo lungometraggio era interpretata da Charlize Theron, la sua versione giovanile sarà invece Anya Taylor-Joy, conosciuta per la sua magistrale interpretazione ne La Regina degli Scacchi. La storia di Furiosa è in arrivo in tutte le sale cinematografiche a partire da maggio 2024. Il primo trailer ufficiale è da prima stato pubblicato durante il panel di CCXP, per poi essere trasmesso ufficialmente dalla Warner Bros.

Trama e anticipazioni

Le prime occhiate del nuovo film premettono il racconto della vita travagliata di Furiosa. Il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy appare leggermente più mansueto rispetto alla sua versione originale, ma comunque altrettanto carismatico. Uno dei dettagli più scioccanti sono i capelli lunghi, almeno per quanto riguarderà l’inizio del film. Come visto attraverso il trailer subentrerà poi un cambiamento drastico. Furiosa è alla disperata ricerca della strada di casa dopo essere stata rapita in tenera età. Tra i protagonisti troviamo anche Chris Hemsworth, conosciuto per il ruolo di Thor, nei panni del perfido antagonista Dementus, responsabile del rapimento della protagonista e del suo allontanamento dai cari. Prigioniera di un gruppo di motociclisti, la ragazza sarà costretta ad attraversare le terre desolate per giungere alla cittadella, capeggiata da Immorton Joe.

Ancora una volta torna il mondo distopico più apprezzato dai fan mostrando un vero e proprio revival del genere. Mentre Dementus e Immorton Joe si prepareranno allo scontro finale, Furiosa cercherà in tutti i modi di ritrovare la strada di casa, purtroppo i suoi tentativi si riveleranno inutili. Il prequel vuole però mostrare come l’ambizione che anima il suo personaggio sia rimasta invariata nel tempo, dalla giovinezza, 45 anni dopo il collasso globale, fino all’età adulta.

Furiosa
Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI